È con estremo piacere che ci si pregia di dare evidenza dell’articolo pubblicato sulla Gazzetta di Mantova e relativo all’apertura di una nuova procedura di liquidazione del patrimonio presso il Tribunale di Mantova n. 8/2019.
L’apertura con successo della presente procedura ha sospeso la procedura esecutiva immobiliare e ha stabilito una soglia mensile di mantenimento ad euro 1.500,00 e ha autorizzato a trattenere il canone di locazione.
L’apertura con successo della presente procedura, che ha visto l’avv. Giovanni Toffali nella veste di gestore della crisi, è stata resa possibile grazie l’operato del procuratore del sovraindebitato, dal Comune di Marcaria e dall’Organismo di Composizione della Crisi costituto presso lo stesso Comune. A tutti va il più sentito ringraziamento per aver potuto permettere il raggiungimento di tale risultato che porterà il debitore, al termine della procedura, ad esdebitarsi per una somma pari ad € 8.380.228,63.
Vi invitiamo a prendere visione dell’articolo della Gazzetta di Mantova, del decreto del Giudice ed a contattarci per eventuali approfondimenti.
No responses yet